Spedizione Gratuita! A partire da 49€

Promozioni da non perdere! Scoprile tutte

Primavera sulle unghie! Nail art primaverili di tendenza 2024

Primavera sulle unghie!  Nail art primaverili di tendenza 2024

Deborah GmG |

Con l'arrivo della primavera, è il momento perfetto per aggiornare il look delle tue unghie. 

Dai colori pastello alle decorazioni floreali, ci sono molte opzioni per esprimere la tua creatività.

Scopriamo insieme i trend più popolari che stanno conquistando il mondo delle nail art questa primavera.

Colori pastello

I colori pastello sono un must-have per la primavera. Dai delicati toni di rosa e lilla ai morbidi toni di menta e celeste, questi colori trasmettono un'atmosfera primaverile fresca e leggera. 

Scegli una nuance pastello che ti ispira tra i nostri colori che trovi all’interno del nostro shop super pigmentati e coprenti alla prima passata

 

Decorazioni floreali

Niente rappresenta meglio la primavera dei fiori. Aggiungi un tocco floreale alle tue unghie con delicati disegni di fiori. 

Puoi optare per una nail art minimalista con piccoli fiori sui toni pastello o osare con un'esplosione floreale su tutte le unghie. Le possibilità sono infinite e ti permetteranno di portare un po' di primavera ovunque tu vada.

Se non sei esperta nel disegno poi andare nella sezione delle nail art e scegliere dal nostro shop sticker o charms floreali che renderanno pazzesche le tue unghie e super di tendenza con il mino sforzo.

Effetto ombré

L'effetto ombré è una tendenza intramontabile che si adatta perfettamente alla primavera. Sfuma due o più tonalità di colore per creare un effetto sfumato e graduale sulle tue unghie. Questa tecnica versatile può essere utilizzata con colori pastello per un look delicato o con tonalità più vivaci per un'esplosione di colore.

Dettagli metallici

I dettagli metallici aggiungono un tocco di glamour e raffinatezza alla nail art primaverile. Scegli un colore di base e aggiungi dettagli metallici come strisce, punti o disegni astratti per un look luminoso e accattivante.

Polvere di glitter 

Trasforma le tue unghie in un'espressione di gioia primaverile con una nail art ispirata al sole. Fai piovere a cascata i tuoi glitter preferiti sulle unghie così da dare un tocco super luminoso e elegante e raffinato. L’effetto zucchero è un trand intramontabile che si abbina a qualsiasi stagione.

Con queste idee creative, sarai pronta a dare il benvenuto alla primavera con un look super floreale.

Sperimenta, divertiti e lascia che la tua nail art ti ispiri e ti faccia brillare sotto il sole primaverile!🌷

Lascia un commento

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.