Spedizione Gratuita! A partire da 49€

Promozioni da non perdere! Scoprile tutte

É ora di cambiare la lampada LED UV ?

É ora di cambiare la lampada LED UV ?

Deborah GmG |

Ogni tanto, anche la nostra fedele lampada LED UV ha bisogno di essere aggiornata per continuare a far brillare le nostre unghie.

Ti voglio dare una serie di indizi che ti aiutano a capire quando è ora di cambiare la tua lampada

Let’s go ..

Il Ciclo di Vita della Luce

Come ogni altra lampada, anche le lampade LED UV hanno un ciclo di vita. Dopo un certo numero di ore di utilizzo, la potenza della luce diminuisce gradualmente.

Per mantenere le tue unghie sempre al top, considera di cambiare la lampada LED UV ogni 6 mesi se la usi regolarmente. Infatti le lampade  hanno una durata dai 6/12 mesi se usate costantemente,  invece se usate con minor frequenza possono anche durare un po’ di più.

 Il Campanello d’allarme 

Se le tue unghie iniziano a richiedere più tempo per Polimerizzare o se il risultato finale non è così splendente come prima, potrebbe essere un segno che la tua lampada LED UV sta perdendo potenza.

Se noti sollevamenti che prima non c’erano o il colore resta umido questi sono altri segnali che ti indicano che è ora di cambiare lampada .

ce un piccolo trucchetto che ti aiuta a capire se è questi problemi sono causati dalla tua lampada.

Prendi la lampada sospetta capovolgila prendi un bastoncino d’arancio, immergilo nel gel Autolivellante o in una base liquida e fai scendere la goccia se la goccia polimerizza subito e quindi non tocca la superficie della lampada significa che potrai evitare di comprarne una nuova sé invece vedi che la goccia non si polimerizza o che comunque ritarda la polimerizzazione significa che dovrai fare un giro sul nostro sito BEAUTY SPACE NAILS  per scegliere una nuova compagna d’avventure.

Guarda la tua lampada LED UV come un accessorio di moda. Con il tempo, le nuove tecnologie emergono, offrendoti sempre opzioni più avanzate e potenti. Quindi potrai restare sempre al passo con i tempi offrendo un servizio di super qualità.

Mi raccomando avere una lampada perfettamente funzionante è fondamentale per garantire un trattamento sicuro per la tua cliente. 

Il gel non polimerizzato causa allergie e Pseudomonas oltre a una scarsa tenuta del tuo trattamento.

QUINDI ATTENZIONE ⚠️ 

Segui gli indizi, ascolta la tua lampada e io ti auguro che il tuo futuro sia luminoso e scintillante come le tue unghie appena fatte! 🎀

Lascia un commento

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.