Spedizione Gratuita! A partire da 49€

Promozioni da non perdere! Scoprile tutte

Il Fascino del Semipermanente con le Basi Rubber: Durata e Flessibilità Unite

Il Fascino del Semipermanente con le Basi Rubber: Durata e Flessibilità Unite

Deborah GmG |

Il mondo della manicure continua a evolversi, offrendo sempre nuove tecniche e prodotti per soddisfare le esigenze delle amanti della bellezza.

 

Tra le innovazioni più recenti spicca il semipermanente con le basi rubber, una rivoluzione nel settore delle unghie che unisce la durata del gel semipermanente con la flessibilità delle basi rubber. Scopriamo insieme il fascino di questa tecnica e perché sta rapidamente diventando una scelta popolare tra le appassionate di manicure.

 

La Tecnologia dietro le Basi Rubber

Le basi rubber sono progettate con una formula innovativa che le rende più flessibili rispetto alle basi tradizionali. Questa flessibilità consente al gel semipermanente di aderire sulle unghie in modo più uniforme, riducendo al minimo il rischio di rotture o sollevamenti. Inoltre, le basi rubber offrono una maggiore aderenza, garantendo che il colore rimanga intatto per settimane senza sbavature o scheggiature.

 

Creatività Senza Limiti con il Semipermanente

Uno degli aspetti più entusiasmanti del semipermanente con basi rubber è la vasta gamma di colori e finiture disponibili. Dai toni neutri e sofisticati ai colori vivaci e audaci, c'è una tonalità per ogni stile e occasione. Inoltre, puoi sperimentare con design e decorazioni senza limiti, dalla nail art più intricata alle semplici linee e punti.

 

Come realizzare una manicure perfetta

applicare il semipermanente è davvero facilissimo ti basteranno pochi e semplici passaggi per ottenere una look davvero impeccabile .

Realizziamo un semipermanente con rinforzo della lamina.

 

Come primo step dovrai fare uno strato sottile di prodotto senza polimerizzare 

Dopo aver fatto lo strato di scivolamento dovrai andare a contornare l’unghia con un pennello liner 

Questo movimento ti serve per distribuire il prodotto vicino al giro cuticole e ai valli laterali ricoprendo l’intera superficie.

Poi preleva una perla di prodotto più abbondante e ora creiamo il rinforzo.

Creare il rinforzo della lamina è semplicissimo ti basterà appoggiare la perla di prodotto nella zona dell’apice e poi trasportare il prodotto ricoprendo la superficie.

Terminata la strutta potrai polimerizzare e applicare il top coat.

 

 

Quindi, se desideri unghie perfette che resistano alla prova del tempo senza compromettere la salute delle tue unghie naturali, il semipermanente con basi rubber potrebbe essere la scelta perfetta per te.

A questo link trovi tutte le basi rubber con effetto Flakes

Lascia un commento

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.