Water decals disegno pieno dorato fiori

Disponibile
SKU
M-F-152-G
1,95 €

Invieremo questo prodotto in 2 giorni. Leggi di più...

Chiamaci ora per maggiori informazioni sui nostri prodotti.

Hai la possibilità di restituire gli articoli acquistati .

Acquista questo prodotto e guadagna 10 punti fedeltà speciali!

Water decals disegno pieno  metal novità collezione 2018.

Descrizione

I water decals sono decalcomanie colorate da applicare sulle vostre unghie. Numerose fantasie e stili diversi per realizzare decori e nail art uniche.

La collezione comprende water decals con diversi temi tra cui: fiori, cuori, ghirigori, animaletti, soggetti astratti, effetto tessuto, farfalle e ancora .. water decals da riempire per realizzare l'effetto sweet bloom e tantissime decalcomanie olografiche.

Di cosa hai bisogno?

- water decals

- bicchierino con acqua tiepida

- pinzette

- forbicine

Consigli d'uso water decals classici

- Con smalti classici: stendere una base di protezione ed asciugare all'aria, stendere lo smalto clorato ed asciugare all'aria. Ritagliare il water decals a misura d'unghia, togliere la pellicola frontale di protezione ed immergere in acqua tiepida per qualche secondo aiutandosi con delle pinzette. Tamponare un pò il decoro per togliere l'eccesso di acqua e farlo scivolare delicatamente sula superficie dell'unghia. Eliminare l'eccesso di decoro, con una lima o con un buffer o con una forbicina. Infine sigillare.

- Con smalti Soak Off: dopo avere steso la base soak off ed il semipermanente colorato ed avere asciugato in lampada, procedere ritagliando il water decals a misura d'unghia, togliere la pellicola frontale di protezione ed immergere in acqua tiepida per qualche secondo aiutandosi con delle pinzette. Tamponare un pò il decoro per togliere l'eccesso di acqua e farlo scivolare delicatamente sula superficie dell'unghia. Eliminare l'eccesso di decoro con una lima o con un buffer o con una forbicina o con un velo di primer. Infine sigillare con un top soak off semipermanente.

- Con gel color UV: dopo avere realizzato la struttura in gel, avere steso il colore ed averlo polimerizzato in lampada, procedere ritagliando il water decals a misura d'unghia, togliere la pellicola frontale di protezione ed immergere in acqua tiepida per qualche secondo aiutandosi con delle pinzette. Tamponare un pò il decoro per togliere l'eccesso di acqua e farlo scivolare delicatamente sula superficie dell'unghia. Eliminare l'eccesso di decoro con una lima o con un buffer o con una forbicina o con un velo di primer. lo step finale è quello di sigillare bene il decoro con un gel sigillante o un top sigillante ed asciugare in lampada.

NB: Si consiglia l'uso dei water decals Olografici SOLO per l'applicazione su lavori in gel o con semipermanenti.

Maggiori Informazioni
Codice prodottoM-F-152-G
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Water decals disegno pieno dorato fiori