-23% Twin Coat 2in1 Base - Top 15 ml

BASE E TOP 2IN1 da 15ml con dispersione

Il Twin Coat 2in1 è un gel semipermanente con doppia funzione di base e top. Uno tra i migliori prodotti che da anni la nostra azienda offre alle onicotecniche per i propri lavori da salone. Durata eccezionale e lucentezza estrema, sono le caratteristiche che contraddistinguono il nostro prodotto da tanti altri presenti sul mercato. Unico nel suo genere, è tra i più venduti, i più conosciuti e i più elogiati del mondo nails. E' un prodotto universale e si presta ad essere utilizzato sia come base per semipermanente, sia come top sigillante di semipermanenti e lavori in gel o acrilico.

Il Twin Coat è anche un gel sigillante sia per realizzare lavori con il semipermanente, sia per sigillare lavori in gel o acrilico. Questo rivoluzionario sistema 2in1 ossia base&top, permetterà di velocizzare il tuo lavoro e di utilizzare un unico prodotto con risultati eccezionali.

Non necessita di doppia sigillatura poichè pur essendo elastico e a bassa viscosità, ha una formulazione esclusiva per resistere agli urti ed ai graffi. E' formulato per risaltare i colori su cui viene steso, senza alterare le reali tonalità e gradazioni dei gel color o dei colori semipermanenti. Rilascia uno strato di dispersione che dovrai rimuovere dopo la sua polimerizzazione in lampada.

Extrabrillante se usato come finish per i tuoi lavori in gel o con semipermanente, garantiamo un risultato lucente e professionale fino al refill successivo. Proprio per le sue caratteristiche di resistenza ed elasticità, la sua viscosità ti permette di coprire tutte le unghie in una volta senza colare.

Consigli d'uso

  • Sistema semipermanente: dopo avere preparato l'unghia naturale, con una lima e con i preparatori, stendi il Twin Coat come base e polimerizzalo per 120 secondi in UV o 90 secondi in CCFL o ancora 60 secondi in LED. Procedi con la stesura del colore semipermanente che più ti piace. Sigilla il tuo colore o i tuoi decori con Twin Coat e polimerizza per 4 minuti in lampada UV, 90 secondi in lampada CCFL o 60 secondi in lampada Led. Attendi almeno 3 minuti che il prodotto si raffreddi e sgrassa con un pad imbevuto di poco olio per cuticole.
  • Sistema gel o acrilico: prepara l'unghia come di consueto, stendi una base gel, ricostruisci l'unghia con un gel monofasico o un gel costruttore, stendi il gel color che più preferisci o realizza una decorazione. Sigilla con Twin Coat per 4 minuti con lampada UV, 90 secondi in lampada CCFL o 60 secondi in lampada Led. Anche in questo caso, ti consigliamo di aspettare almeno 4 minuti che il sigillante si raffreddi e sgrassa con un pad imbevuto con poco olio per cuticole.

Rimozione

  • Sistema semipermanente: se utilizzato come top di sigillatura, il Twin Coat è un gel semipermanente resistente ed extralucido e per mantenere queste caratteristiche e per facilitare la sua rimozione, si consiglia di limare la superficie sigillata. Se utilizzato come base, per le stesse caratteristiche di resistenza e di aderenza all'unghia naturale, si consiglia la completa rimozione con una lima a grana 100/180.
  • Sistema gel o acrilico: il Twin Coat va rimosso con l'ausilio di una lima o con fresa elettrica ( cilindretti abrasivi o punte carbide).
  • Qualità Made in Germany e acid free, ossia senza acidi aggiunti.

    Tempi di polimerizzazione consigliati:

    - Lampada UV 120 secondi o 4 minuti per un risultato extrabrillante

    - Lampada CCFL 90 secondi

    - Lampada BaseLed All-in 90 secondi

    MADE IN GERMANY

    Scrivi una recensione

    Accedere o registrarsi per recensire

    Twin Coat 2in1 Base - Top 15 ml

    • 12,90€
    • 9,90€

    Tag: top, sigillante, twin coat, lucido, semipermanante, top con dispersione

    Registrati al sito per usufruire di vantaggi esclusivi

    SPEDIZIONE IN 24/48 ORE dalla presa in consegna del corriere

    Invia le foto dei tuoi lavori per pubblicizzare la tua attività sul nostro sito

    SERVIZIO CLIENTI dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13:30 e dalle 15 alle 17 Tel +39 095524102