-34% Sigillante Quick Top Soak Off UV/LED -  top semipermanente senza dispersione - 15 ml

Sigillante Quick Top Soak Off UV e LED - top semipermanente senza dispersione - 15 ml

Un top soak off che non necessita di essere sgrassato dopo la sua polimerizzazione e che renderà extrabrillanti le tue unghie. Ha una leggera colorazione azzurrina, ciò significa che al suo interno ci sono componenti sun-block che bloccano i raggi Uv del sole da eventuali ingiallimenti e scolorimenti dei colori. Stendi il Quick Top soak off senza dispersione, prestando attenzione a sigillare bene anche le punte del bordo libero e così facendo eviterai sgradevoli e fastidiosi sbeccamenti del colore agli angoli.

Il Quick Top soak off semipermanente appartiene alla famiglia degli autosigillanti quindi non rilascia strato di dispersione e resta lucido per settimane. Polimerizza in lampada Uv per 120 secondi, 60 secondi lampada CCFL e appena 30 secondi in lampada Led. Nella lampada led il prodotto asciugherà rapidamente sviluppando un pizzico di calore. Finita l'asciugatura del top semipermanente extrabrillante, non dovrai sgrassare.

Il prodotto nasce per durare nel tempo , per non graffiarsi e resistere agli urti per questo motivo, nel caso di rimozione con liquido remover consigliamo prima di levigare la superficie con un buffer o una lima grana 100/180 per togliere lo strato più superficiale del prodotto e successivamente potrai utilizzare i nostrisoak off nail wraps, cioè le apposite spugnette in alluminio imbevute di remover.

i tempi di posa variano a seconda della quantità di colore semipermanente che hai steso. Tra i 5 e gli 8 minuti assicuriamo una completa rimozione che potrete velocizzare aiutandovi con la parte piatta di un bastoncino d'arancio che userete per spingere meglio la base del gel semipermanente.

Il Quick top soak off senza dispersione è stato testato anche per sigillare con estrema facilità e con una ottima resa tutti i pigmenti in polvere siano essi pigmenti metalizzati, pigmenti fluo, pigmenti ultra sottili e chrome mirror effect.

EFFETTO MIRROR/SPECCHIO

Ecco cosa ti suggeriamo per sigillare al meglio  i nostri pigmenti per realizzare l'effetto mirror o a specchio con l'apposita spugnetta.

Stendi il colore che preferisci e sigilla con Quick Top soak off senza dispersione per circa 20 secondi in lampada Led e circa 50 secondi in lampada Uv. Il prodotto non va polimerizzato del tutto poiché asciugherebbe troppo e non permetterebbe l'adesione delle polveri-pigmenti. Il Quick top soak off, deve restare abbastanza caldo da permettere alle polveri di aderirvi bene. Strofina le polveri aiutandoti con una spugnetta da make-up, come ti suggeriamo nel video postato sulla nostra pagina facebook. Strofina finch'è la polvere crea l'effetto a specchio e rimuovi i residui di polvere con un pad asciutto o un pennello a ventaglio. Sigilla il tuo effetto a specchio con il Quick top soak off e polimerizza per i normali tempi di asciugatura che ti suggeriamo alla fine di questa descrizione.

I pigmenti in polvere ultra sottili per l'effetto a specchio sono i seguenti numeri:

2300 - 2305 - 2330 - 2337 - 2456 - 2457 - 2720 - 2723 - 2451 - 2454 - 2482 - 2747 - 2748 - 2301 - 2303 

Tempi di polimerizzazione consigliati

- Lampada UV 120 secondi

- Lampada CCFL 90 secondi

- Lampada BaseLed All-in 60 secondi

Made in Germany

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

Sigillante Quick Top Soak Off UV/LED - top semipermanente senza dispersione - 15 ml

  • Codice Prodotto: PFSO-03
  • Disponibilità: 120
  • 14,90€
  • 9,90€

Tag: Quick Top soak off, semipermanente senza dispersione, Quick top semipermanente, soak off, quick top, sigillante, senza dispersione, sigillante, top coat

Registrati al sito per usufruire di vantaggi esclusivi

SPEDIZIONE IN 24/48 ORE dalla presa in consegna del corriere

Invia le foto dei tuoi lavori per pubblicizzare la tua attività sul nostro sito

SERVIZIO CLIENTI dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13:30 e dalle 15 alle 17 Tel +39 095524102