Pennello Ombrè double-end con spugnette intercambiabili - pennello Babyboomer

Pennello Ombrè double-end con testine-spugnette intercambiabili

Con questo pennello potrai realizzare l'effetto ombrè, degradè e sfumare insieme più colori con semplicità. Con l'ausilio di questo pennello realizzerai con facilità l'effetto babyboomer. Questo pennello si presta anche all'utilizzo per la stesura dei pigmenti, per l'effetto specchio e per le polveri.

Consigli d'uso del pennello Ombrè con i gel:

Scegli gel senza dispersione come i painting gel o gel molto corposi e pigmentati come i paint gel, i super color o i semipermanenti. Preleva un pò di colore con una spatolina e riversalo su un vetrino o su una cartina. Puccia il pennello nel colore e scarica l'eccesso di prodotto sul dorso della mano o della cartina stessa. Ciò ti permetterà di utilizzare la giusta quantità di prodotto. Picchietta la spugnetta sulla punta dell'unghia, con un movimento morbido, spostando il pennello verso destra e verso sinistra. Picchietta verso l'alto per aumentare l'intensità del colore ed ottenere una sfumatura più omogenea. Polimerizza in lampada questo primo step. Ripeti i passaggi per intensificare l'effetto.

Effetto Babyboomer:

Dopo avere creato la struttura con un camouflage del colore da te preferito, utilizza l'Extreme White per creare la french ombrè. Preleva una piccola quantità di Extreme White e depositala su un vetrino o una cartina. Bagna la testina del pennello nel gel bianco, scarica l'eccesso picchiettando la spugnetta sul dorso della mano o della cartina e procedi a picchiettare la punta dell'unghia. Polimerizza in lampada questo primo step. Ripeti per aumentare l'intensità dell'effetto. Sigilla con Milky Glossy o Milky Rose Glossy.

Consigli d'uso con pigmenti:

Il pennello Ombrè double-end si presta anche a sfumare pigmenti per realizzare l'effetto specchio. In questo caso, dopo avere sigillato con Quick Glossy ( top sigillante senza dispersione) puccia il pennello nel pigmento e strofinalo sulla top. Puoi utilizzare anche un mix di polveri e pigmenti per ottenere più sfumature.

Come pulire le testine?

E' molto facile. Ti suggerisco di utilizzare un pad con un pò di cleaner e poggiarlo ai lati della spugnetta, strizza verso il centro e trascina verso l'alto il pad. Un altro metodo è quello di pucciare la spugnetta nel sigillante e strizzarlo con un pad asciutto. Puoi anche lavare la spugnetta con sapone neutro.

Trucchetti:

Per evitare gli antiestetici puntini che spesso si vedono ad occhio nudo puoi utilizzare due tecniche:

  • Puccia il colore su una testina del pennello e bagna di top sigillante l'altra testina del pennello, picchietta il colore sull'unghia e per renderlo omogeneo picchietta il top sigillante sulla parte di colore sfumato.
  • Bagna la testina del pennello per metà nel colore che vuoi sfumare e per metà di un colore simile o uguale a quello steso come base precedentemente sull'unghia. Così facendo potrai sfumare insieme i due colori. ( ad esempio se hai precedentemente steso un rosa e la sfumatura da ottenere è viola-rosa, bagna la testina per metà di viola e per metà di rosa e procedi con la sfumatura).

Nella confezione troverai il pennello Ombre double-end con due spugnette incluse e 4 spugnette di ricambio.

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

Pennello Ombrè double-end con spugnette intercambiabili - pennello Babyboomer

  • Codice Prodotto: PENNELLO-OMBRE
  • Disponibilità: 13
  • 9,90€

Tag: pennello sfumature, pennello nail art, babyboomer, ombrè