Stickers Nail art Water decals ghirigori french White

Stickers Nail art Water Decals novità collezione 2018.

Descrizione

I water decals sono decalcomanie colorate da applicare sulle vostre unghie. Numerose fantasie e stili diversi per realizzare decori e nail art uniche.

La collezione comprende water decals con diversi temi tra cui: fiori, cuori, ghirigori, animaletti, soggetti astratti, effetto tessuto, farfalle e ancora .. water decals da riempire per realizzare l'effetto sweet bloom e tantissime decalcomanie olografiche.

Di cosa hai bisogno?

- water decals

- bicchierino con acqua tiepida

- pinzette

- forbicine

Consigli d'uso water decals classici

- Con smalti classici: stendere una base di protezione ed asciugare all'aria, stendere lo smalto clorato ed asciugare all'aria. Ritagliare il water decals a misura d'unghia, togliere la pellicola frontale di protezione ed immergere in acqua tiepida per qualche secondo aiutandosi con delle pinzette. Tamponare un pò il decoro per togliere l'eccesso di acqua e farlo scivolare delicatamente sula superficie dell'unghia. Eliminare l'eccesso di decoro, con una lima o con un buffer o con una forbicina. Infine sigillare.

- Con smalti Soak Off: dopo avere steso la base soak off ed il semipermanente colorato ed avere asciugato in lampada, procedere ritagliando il water decals a misura d'unghia, togliere la pellicola frontale di protezione ed immergere in acqua tiepida per qualche secondo aiutandosi con delle pinzette. Tamponare un pò il decoro per togliere l'eccesso di acqua e farlo scivolare delicatamente sula superficie dell'unghia. Eliminare l'eccesso di decoro con una lima o con un buffer o con una forbicina o con un velo di primer. Infine sigillare con un top soak off semipermanente.

- Con gel color UV: dopo avere realizzato la struttura in gel, avere steso il colore ed averlo polimerizzato in lampada, procedere ritagliando il water decals a misura d'unghia, togliere la pellicola frontale di protezione ed immergere in acqua tiepida per qualche secondo aiutandosi con delle pinzette. Tamponare un pò il decoro per togliere l'eccesso di acqua e farlo scivolare delicatamente sula superficie dell'unghia. Eliminare l'eccesso di decoro con una lima o con un buffer o con una forbicina o con un velo di primer. lo step finale è quello di sigillare bene il decoro con un gel sigillante o un top sigillante ed asciugare in lampada.

NB: Si consiglia l'uso dei water decals Olografici SOLO per l'applicazione su lavori in gel o con semipermanenti.

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

Stickers Nail art Water decals ghirigori french White

  • Codice Prodotto: M-F-61-B
  • Disponibilità: 16
  • 1,95€

Tag: trasferibili ad acqua, water decals, trasferelli unghie, trasferibili unghie, stickers unghie, disegni unghie, water tattoo nails, nails tattoo, nail art, decorazione unghie, unghie artistiche, bellissime unghie, adesivi unghie, decalcabili tattoo, 3d unghie

Registrati al sito per usufruire di vantaggi esclusivi

SPEDIZIONE IN 24/48 ORE dalla presa in consegna del corriere

Invia le foto dei tuoi lavori per pubblicizzare la tua attività sul nostro sito

SERVIZIO CLIENTI dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13:30 e dalle 15 alle 17 Tel +39 095524102