Water Decals e Stickers

WATER DECALS E STICKERS

I Water decals sono decalcomanie che si trasferiscono sull’unghia per creare decori e nail art in modo facile e veloce. Quando managari non siamo molto portate alla micropittura a mano libera, ecco che ci vengono in aiuto stickers e water decals che ci permettono di creare nail art orginali e davvero d’impatto.

Nel nostro store sono presenti tantissimi water decals con diversi stili e temi. Tra i più apprezzati sicuramente ci sono i water decals a tema floreale e a tema olografico. Immagina di poter realizzare su unghia un decoro con fiori, farfalle, cuori, volti in meno di 2 minuti. Qual è la differenza tra water decals e stickers ?

Mentre i water decals devono essere immersi nell’acqua per attivare la colla adesiva, gli stickers hanno già la colla sul loro retro per essere posizionati sull’unghia.

Che tu scelta water decals o stickers adesivi, otterrai comunque un effetto unico sulle tue unghiette.

Come si usano?

Il water decals è una decalcomania su cui è impressa un’immagine. Si compone di tra parti: un cartoncino, il decoro plastificato e la pellicola protettiva.

Gli step da seguire per utilizzare al meglio il water decals sono:

* Avvicinare il water decals all’unghia su cui volete applicare l’adesivo

* Ritagliare il decoro a misura d’unghia

* Rimuovere la pellicola protettiva trasparente posizionata frontalmente al decoro

* Immergere il decoro in acqua un po’ tiepida

* Con una pinzetta prelevare il decoro e asciugarlo su un foglio di carta

* Avvicinare il decoro all’unghia e far scivolare il decoro in plastica trasparente sull’unghia ( così facendo rimuoverai il cartoncino).

* Fai aderire bene il decoro sull’unghia aiutandoti con le dita

* Infine sigilla

Nel caso tu desideri utilizzare i water decals su strutture in gel o semipermaneti, dovrai avere l’accortezza di sgrassare il gel color prima di

applicare il decoro ed asciugare molto bene eventuali residui di acqua. Infine dovrai sigillare con un top finish UV e polimerizzare in lampada.