Nuovo Chrome Mirror Effect Liquido 15ml


                                                


Chrome Liquid - Mirror Effect 15 ml

Il Chrome è un liquido argento metallizato, simile ad una vernice, che asciuga all'aria. Come ogni vernice va trattato con alcune accortezze. Non è un gel color UV ma una vernice.

La superficie dell'unghia deve essere ben levigata e priva di residui di polvere di limatura. Puoi stendere il Chrome Mirror sia sulla superficie della struttura ottenuta dopo la limatura, sia su un gel color senza dispersione o su un gel color togliendo lo strato di dispersione.

Tra i colori che consigliamo di utilizzare per enfatizzare il Chrome mirror effect c'è sicuramente il nero. 

Consigli d'uso:

Ti consigliamo di applicare sotto uno strato di gel colorato ( nero ad esempio). Asciuga in lampada, rimuovi lo strato di dispersione ( se il gel ha la dispersione, altrimenti usa un gel senza dispersione come i painting in tubetto). Agita la boccetta, scarica un pò il pennello sul collo del flaconcino e stendi la vernice al centro e poi ai lati. Attendi almeno 4 minuti che l'effetto chromato argento appaia ( aiutati magari soffiando sopra l'ughia). Infine sigilla con un top senza dispersione come il Quick Glossy. L'effetto ottenuto sarà un argento metallizzato.

Per l'effetto glass ti consigliamo di stendere direttamente il Chrome sulla superficie della struttura dell'unghia. Attendi che si asciuga bene il Chrome. Poi stendi un gel color glass effect, asciuga in lampada. Rimuovi lo strato di dispersione del gel color glass. Infine sigilla con un sigillante senza dispersione.

Made in Germany

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

Nuovo Chrome Mirror Effect Liquido 15ml

  • 12,90€

Tag: chrome, nail art chrome, nail art liquid chrome, crome unghie